La strada che dovrebbe portare l’Inter a Romelu Lukaku si è fatta impervia. Il Manchester United ha alzato decisamente il tiro per quanto riguarda la richiesta per il bomber belga: non i 70 milioni di euro paventati dall’Inter ma addirittura 15 in più. Sono 85 i milioni richiesti dai Red Devils per la cessione a titolo definitivo dell’ex Everton e Chelsea.

“Inter ha memorizzato e ha iniziato l’approccio. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni, anche se lo United non sembra disposto a scendere dalla cifra richiesta. Le due società si prenderanno del tempo e faranno le loro valutazioni, se la società inglese non dovesse abbassare le pretese la trattativa sarebbe in salita, in attesa di ulteriori sviluppi”, sottolinea Gianluca Di Marzio.

The post Lukaku, lo United chiede cifra pazzesca. Di Marzio: “Non sembra disposto a scendere” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it