Non solo Romelu Lukaku e Alexis Sanchez, portati a Milano dopo lunghe trattative. Secondo alcune dichiarazioni del noto giornalista inglese del Times, Duncan Castles, infatti, l’Inter era pronta a prendere dal Manchester United anche Nemanja Matic, che aveva ricevuto un’offerta anche dal Milan. Il giocatore, in scadenza di contratto nel 2020 con i Red Devils, era molto tentato dalle proposte arrivate dalla Serie A, anche per lo scarso utilizzo riservatogli da Ole Gunnar Solskjaer nelle prime giornate di Premier League (solo 22 minuti in campo).

Il suo ragionamento è stato: non voglio lasciare il Manchester United, ma se Solskjaer non mi vuole, non voglio restare qui in panchina. Se ci sono due club in Italia (Inter e Milan, appunto, ndr) che a 31 anni mi danno questa opportunità con un contratto lungo, la mia decisione più logica è di prenderle in considerazione“, ha detto Castles al Mirror.

Il giocatore, da parte sua, non avrebbe forzato abbastanza la mano con il club inglese, che non ha accettato le offerte di Inter e Milan, costringendo Matic a restare in Inghilterra, per ora relegato stabilmente in panchina. Se ne riparlerà a gennaio?

(Fonte: Sun)

The post Lukaku-Sanchez? Non solo, in UK sicuri: “L’Inter era pronta al terzo colpo top dallo United” appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito partner: FcInter1908.it
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it