Radja Nainggolan show a Cagliari. Il Ninja, uno degli epurati estivi di casa Inter, ha ritrovato forma e motivazioni con la squadra di Maran. Ma quale futuro per il centrocampista belga? L’Inter ha deciso di cederlo per motivi di “spogliatoio” e di coesione. E’ difficile ipotizzare una retromarcia da parte della società nerazzurra.

Il Cagliari potrebbe comprarlo? Difficile dirlo, non tanto per il prezzo del cartellino (varrà 19 milioni a fine anno a bilancio ndr), quanto per l’ingaggio del belga, 4.5 milioni. Nainggolan sarebbe disposto a un drastico taglio per questioni di cuore? Chissà. Ma se Nainggolan dovesse tornare a Milano dopo una super stagione in Sardegna, l’Inter avrà comunque più possibilità di trovare acquirenti in giro per l’Europa, sottolinea oggi Tuttosport.

The post Ma il Cagliari ha i soldi per tenere Nainggolan? Ecco le 2 vie per il futuro del Ninja appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it