Nonostante le parole dell’agente dell’altro giorno, la trattativa per portare Touré all’Inter non è ancora chiusa del tutto.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’ivoriano e Mancini si sono sentiti per telefono nella notte per fare il punto della situazione dopo il grande stop che nonostante tutto  potrebbe essere diventata solo una pausa di riflessione. Chiaro le speranze di portare Yaya a Milano non restano tantissime ma ci sono, esistono e resistono. Quando domenica sera Yaya si è trovato di fronte al presidente del City (Kaldoon-Al Mubarak) non ha saputo opporsi palesando quel che era un suo desiderio da tempo: cambiare aria, riabbracciando Mancini. Con lui, l’Inter aveva praticamente apparecchiato tutto, quindi durata del contratto, spalmatura degli emolumenti e poco meno di 20 milioni come prezzo d’acquisto. Per questo tutti sono rimasti spiazzati, e Mancini ha cercato il giocatore per saperne di più. La notte appena trascorsa, quindi, potrebbe aver portato nuove aperture o una chiusura completa.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it