Nel corso di un’ampia intervista a Football Italia, Roberto Mancini ha parlato di Balotelli e del futuro in panchina, con la possibilità Leicester che non è del tutto tramontata:

“Sapevo sarebbe diventato un giocatore di classe. Balotelli ha grandi qualità tecniche, deve solo capire che ha potenziale per essere un fenomeno. È fantastico come calciatore e come persona, è un giocatore speciale per quello che ha fatto in campo e fuori. Lo rispetto molto ma spero solo che capisca che può diventare un gran giocatore su un altro livello. L’ho fatto debuttare a 16 anni perché mi piace giocare con i giovani. Chiunque avrebbe visto le sue qualità così come il suo essere un ragazzo a sangue freddo”.

RETROSCENA CITY –“Quando sono arrivato al City ho detto ai dirigenti di comprarlo. Aveva bisogno di adattarsi al sistema di gioco, molti l’hanno provocato, i media l’hanno adorato. Sembrava che tutto il mondo avesse qualcosa da dire su di lui, talvolta è seccante”.

FUTURO –“Non è facile rimanere fermi, anche se per scelta, dopo che si ha lavorato tutti i giorni. I primi mesi sono stati belli anche perché ho riposato e trovato tempo per me. Il lavoro quotidiano, però, manca ma potrebbe presto arrivare. Leicester? Vediamo cosa succederà, se continuano a vincere …”

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre