Lontano dai campi di calcio, in pieno inverno, Roberto Mancini si rilassa a Saint Barths, isola delle Antille Francesi, dove il sole batte forte, le spiagge sono infinite e il mare turchese. Scenario ideale per una fuga romantica tra l’allenatore ex Inter e la sua nuova fiamma. Una misteriosa bruna dal fisico asciutto che passeggia con l’ex tecnico nerazzurro sulla sabbia.

MANCINI (FOTO E-PRESS/XPOSUREPHOTOS.COM)

I due, come mostrano le foto pubblicate dal sito inglese Daily Mail, a un certo punto si fermano e si piazzano davanti allo smartphone per alcune pose. A un certo punto, il movimento del Mancio è quello classico del selfie, anche se sui social non sembra esservi traccia di questi scatti.

MANCINI 2 (FOTO E-PRESS/XPOSUREPHOTOS.COM)

Mancini mostra ancora un fisico invidiabile, tenendo conto che il tecnico ha compiuto 52 anni nello scorso novembre, la metà dei quali trascorsi al fianco della moglie Federica Morelli con la quale ha avuto tre figli (Filippo, Andrea e Camilla), prima del divorzio.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it