Home Manifesto

Manifesto

Cos’è Interfans.org?

Interfans.org nasce nel lontano febbrario 2002. In un momento dove in Italia non c’erano forum per discutere di Inter, Sergio, il nostro Direttore, ha deciso così di costruirne uno da solo. Il sito ebbe subito un notevole successo, diventando in breve tempo, il punto di riferimento per centinaia di tifosi dell’Inter.

Sono tante le storie che meritano di essere ricordate, su Interfans.org infatti, sono nate amicizie, addiruttura c’è chi si è sposato grazie alle conoscenze fatte su queste pagine. La passione che ci unisce è stato il motore per discussioni a volte colorite, ma mai irrispettose. Giornalmente un gruppo di redattori e di moderatori si adopera per produrre contenuti di qualità e per garantire civiltà e rispetto nella community.

Rispetto, trasparenza e divertimento sono i valori su cui è fondato Interfans.org

La proposta editoriale del 2018-2019

Ma veniamo ora alla proposta editoriale del sito. Il focus continua e continuerà ad essere il forum dove ogni giorno i tifosi dell’Inter si incontrano per discutere della squadra e dell’allenatore. Novità 2018-2019: la Interfans League che già sta appassionando i nostri utenti: gioca anche tu, ogni settima e vinci fantastici premi!

Un’altra novità, introdotta nel maggio 2018: InterMezzo, il podcast sull’Inter con ospiti settimanali che si alternano per parlare ovviamente del mondo neroazzurro.

E per finire, gli approfondimenti che trovate in homepage: uno al giorno! Non siamo alla ricerca di click facili (clickbait) con titolo ad effetto fatti solo per attirare l’utente senza offrirgli il contenuto che cerca. Lo sforzo che vogliamo compiere è offrire un punto di vista che possa aiutare l’utente/tifoso a capire meglio le vicende che ruotano attorno all’Inter. Non articoli di 5 righe, ma approfondimenti che poi rimandano al forum per continuare il dialogo coinvolgendo il resto dei tifosi.

Con la speranza di lavorare bene per i nostri utenti, vi invitiamo a contattarci per nuove idee o per feedback su come miglioarci ancora.

Un ringraziamento per quanti ci seguono giornalmente.

Lo Staff Interfans.org