Kostas Manolas, difensore della Roma in orbita Inter, ha parlato a SkySport24 della sua squadra e del suo futuro. Queste le sue parole: “La Roma ha due obiettivi difficili, sia la Coppa Italia da rimontare che con la Juventus. Contro la Lazio? Sefacciamo la stessa partita fatta con il Lione possiamo farcela. Il pubblico allo stadio? Finalmente sarà tutto pieno e sarà una bella spinta per noi per la rimonta”.
-La gente si pone alcune domande sul tuo futuro.
Da quello che leggo sui giornali il mio futuro è all’Arsenal, Real Madrid, alla Juventus, all’Inter e scusate anche al PSG. Ma la verità è che ho ancora due anni di contratto e mi sento legato alla Roma, i tifosi mi hanno sempre sostenuto e posso garantire che metterò sempre il 110% di impegno nel mio lavoro.
-Nainggolan, avevi detto che è un giocatore da top club. La Roma non lo è?
Mai detto che la Roma non è un grande club. Mai spinto Nainggolan ad andare via, ho detto che è un top player che può giocare dove vuole lui, ma non ho mai detto che la Roma non sia un grande club. Se Nainggolan vuole rimanere rimane, non è un problema mio, ma suo.
-Spalletti cosa ti ha insegnato?
Mi ha insegnato a credere nella vittoria, dove vuole vincere sempre. Mi trovo meglio a quattro, ma se mi chiede di giocare a tre gioco a tre.
-Il difensore più forte in Italia?
Chiellini, sempre attento, sempre concentrato.
-Il più forte attaccante affrontato in Italia?
Higuain, non penso di dover dire altro.
(Fonte: SS24)