Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Cagliari Rolando Maran ha parlato così di Radja Nainggolan, autore di un gol e di un assist nella vittoria contro la Sampdoria: “Radja è incredibile: al di là delle giocate ha una grande capacità di interpretare la partita, di leggerla. E’ un riferimento per tutti, è un piacere averlo: sta mettendo una partecipazione incredibile. Giudicarlo come giocatore è troppo facile, il fatto che non giochi le coppe è incredibile: è un top, ce lo godiamo. La cosa bella è come si è calato in questo gruppo, con semplicità estrema dando grandissima personalità. Il miglior giocatore per me dell’anno scorso? Voglio premiare un ragazzo che sta facendo bene anche con l’Inter: dico Nicolò Barella”.

The post Maran: “Barella il migliore dell’anno scorso per me. Nainggolan? Incredibile, è un top” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it