Arda Turan già da mesi viene considerato un giocatore che lascerà il Barcellona in estate, ma Marca sostiene che non renderà facili le cose. Il club spagnolo lo cede anche perché vuole investire il denaro della cessione in altri obiettivi. Il giocatore non è però pronto a lasciare il club se non facendo prima i propri interessi. “Finora, la strategia è molto chiara. Arda e il suo rappresentante, Ahmed Bulut, sono protetti dal contratto in vigore con il Barcellona. Il calciatore ha più di tre stagioni ancora da giocare con il club catalano, un contratto che il piano turco ha intenzione di utilizzare come punto a suo favore. Se non sarà interessato alle proposte che arriveranno potrà sempre dire di voler rispettare il suo contratto. Questa la posizione ufficiale del giocatore, però il suo entourage cerca comunque qualcosa di interessante“, sostiene il giornale spagnolo.

CHI E’ INTERESSATO – L’Inter è interessata al turco così come l’Arsenal avanti perché pare abbia offerto fino a 30 mln. Lo stesso quotidiano però sottolinea che sembra una questione che si prolungherà per lungo tempo. Di sicuro fino al 12 luglio, data fissata dal Barcellona per l’inizio del ritiro. Marca ricorda che il giocatore ha rifiutato un’offerta importante dalla Cina. Inoltre, come rilevato dalla stampa turca, ci sono Arsenal e Inter pronte a prenderlo, ma al momento dai nerazzurri non è arrivata alcuna offerta.

(Fonte: marca.com)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre