L’obiettivo per la prossima estate di mercato è più o meno dichiarato: portare all’Inter almeno un paio di top player per dare il definitivo assalto alla Juventus. Beppe Marotta, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si sta già muovendo per sfidare i bianconeri in sede di mercato. Il profilo di Chiesa, in passato già prenotato dalla Juve, che aveva raggiunto un accordo con il padre del giocatore, Enrico (prima che Commisso stoppasse tutto e lo trattenesse alla Fiorentina), è per esempio un profilo che piace tantissimo all’amministratore delegato nerazzurro, pronto a sferrare un assalto che potrebbe spiazzare i bianconeri. Scrive il quotidiano:

L’Inter dovrà andare all’assalto di almeno due top player per avvicinare sempre più la leadership della Juventus. Nel primo mercato contiano, Marotta aveva messo in preventivo un grande investimento per rendere competitiva da subito la nuova Inter.

E il sacrificio fatto per Lukaku dimostra quanto la società abbia desiderio di tornare a vincere e al tempo stesso di accontentare il più possibile l’allenatore. Nella prossima estate è atteso quindi l’ultimo step, con l’ingaggio di due grandi nomi che possano mettere l’Inter da subito in prima fila nella corsa al titolo. E ci sono già degli identikit importanti: l’obiettivo, più o meno dichiarato, è Federico Chiesa“.

(Fonte: la Gazzetta dello Sport)

The post Marotta spiazza tutti. Ecco il botto vero: portare all’Inter il campione “prenotato” dalla Juve appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it