Dopo il pareggio casalingo con l’Atalanta e la vittoria in Coppa Italia col Cagliari, l’Inter torna in campo oggi in casa del Lecce. Nerazzurri concentrati sul campo, ma dirigenza molto attiva anche sul mercato. Prima della sfida, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato l’ad dell’Inter Beppe Marotta:

“La Lazio sta facendo benissimo, deve essere annoverata tra le candidate allo scudetto. Spinazzola-Politano? Innanzitutto ritengo ci sia stato un clamore mediatico eccessivo. Massimo rispetto per Spinazzola, grande professionista. Le trattative prima di essere definite devono passare attraverso valutazioni fisiche, tecniche, economiche e mediche. Al termine di queste valutazioni la società ha capito che non si poteva arrivare a una firma contrattuale. Non è un inedito, un nostro giocatore Santon per ben tre volte non ha trovato collocazione a seguito di una situazione analoga. La visita medica e le valutazione deve essere approfondite. Era un’operazione da 50 milioni e la società deve valutare attentamente. Politano? Devo dire che la foto fatta non dipende dalla nostra gestione, Spinazzola non ha fatto nessuna foto. Siamo in un mondo dove queste cose capitano e capiteranno nel futuro. È obbligatorio da parte dell’acquirente avere le giuste valutazioni. Politano a cui va il massimo rispetto, gli abbiamo parlato ieri e spiegato la situazione. Oggi è rientrato nei ranghi nostri e valuteremo il suo futuro nel migliore dei modi. Oggi è un nostro giocatore e vedremo”. 

“Eriksen? Non è un nostro giocatore, è del Tottenham. Sappiamo che va in scadenza a giugno. Il fatto di essere a cena col procuratore è legittimo e non è limitante nel nostro lavoro, da qui a dire che arriverà a gennaio o giugno ne passa molto. La concorrenza è tanta, è un grande giocatore”. 

“Giroud? Normale che il management lavori per imbastire delle trattative e c’è il rischio di non arrivare alla conclusione. Ci abbiamo parlato con l’entourage e verranno fatte le giuste valutazione. Può essere legato a Politano”. 

“Moses? È sicuramente un candidato per la fascia”. 

The post Marotta: “Spinazzola-Politano? Ecco la verità. Giroud, servono incastri. Eriksen, sappiamo che…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it