Massimo Mauro, dal suo blog su Repubblica, ha commentato così la sconfitta dell’Inter a Bergamo: “E’ impossibile vincere le partite senza correre più degli altri. L’Inter sarà in eterna difficoltà, perché deve incontrare il Real Madrid per dare il massimo come intensità e voglia di vincere. E poi si vedono errori grossolani, come quello di Santon che si butta in scivolata senza nessuna possibilità di prendere la palla e causa il rigore, episodio che equivale ad un autogol clamoroso.

La soluzione? Devono mettere Bergomi al posto di De Boer: è un allenatore di grande attenzione tattica, è quello che ci vuole all’Inter adesso. Una persona che parte dallo 0-0 per poi andare ad esaltare i giocatori in attacco. De Boer è troppo olandese per cambiare mentalità: è giusto restare fedeli ai proprio principi, ma uno come lui penso possa esprimerli meglio in Inghilterra o Spagna”.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it