Con Luis Suarez prossimo ai 33 anni (li compirà il prossimo gennaio), il Barcellona si sta guardando attorno per individuare quello che potrebbe essere il profilo migliore per prendere il posto del Pistolero. Che, da parte sua, l’ha presa con filosofia. In un’intervista concessa alla testata uruguaiana Ovaciòn, l’ex Liverpool ha detto:

Che il club stia cercando o voglia portare un altro numero 9 non è strano , è la realtà del calcio“. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, giornale catalano molto vicino alle vicende di casa Barcellona, sulla lista del club blaugrana ci sarebbero sette nomi: giocatori più esperti (Lewandowski e Aubameyang), attaccanti “in grado di fare la differenza” come Mbappé, Icardi e Kane, uno che sa dipingere calcio molto bene, come Lautaro Martinez e, infine, un giovane su cui molte squadre hanno messo gli occhi (Haaland). La caccia è partita, i tifosi dell’Inter sperano che non arrivino brutte sorprese…

(Fonte: Mundo Deportivo)

The post MD – Barça, in 7 per il dopo Suarez: da Lautaro a… Icardi! Il Pistolero: “Non è strano” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it