Gareth Bale all’Inter. Di tanto in tanto, tra Spagna e Italia, riemerge la voce di un presunto interesse nerazzurro per l’attaccante gallese del Real Madrid, in uscita dalle merengues. Anche ieri, Sportmediaset ha parlato di un incontro dell’Inter con gli agenti e di un eventuale apertura del Real al prestito.

La voce viene smentita da Fabrizio Biasin: “All’Inter non interessa Bale, all’Inter interessa solo un altro “Ba” (Non Ibou, purtroppo è in pensione)”. Ovviamente, il “Ba” in questione è Nicolò Barella, da sempre primo obiettivo nerazzurro per il centrocampo.

The post Mercato, Biasin: “All’Inter non interessa Bale, interessa un altro” appeared first on FC Inter 1908.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre