L’Inter si porta avanti con il lavoro. Come fatto per Stefan De Vrij o Diego Godin, i nerazzurri valutano profili sia per il mercato di gennaio sia per eventuali colpi a parametro zero, da sempre punto di forza di Beppe Marotta. A gennaio, sarà soprattutto il centrocampo ad essere rinforzato. Non c’è solo Rakitic nelle idee nerazzurre:

“Un altro vecchio pallino di Conte è Matic, allenato al Chelsea, ora ai margini nel Manchester United: il serbo è un classe ‘88 come Rakitic, ma il suo contratto è in scadenza nel giugno 2020, dunque il suo costo potrebbe essere ancora più basso. E se non dovesse essere una trattativa per gennaio, attenzione all’opzione parametro zero per luglio”, sottolinea Tuttosport.

Matic è in scadenza, anche se il Manchester United vanta anche per lui, come per tutta la rosa, un’opzione unilaterale per prolungare il contratto di un anno.

The post Mercato, c’è un nome caldissimo in ottica Inter: può essere il prossimo colpo a zero appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it