Le dichiarazioni rilasciate da Sergej Milinkovic-Savic nella giornata di ieri suonano come una permanenza alla Lazio, ma il mercato cambia da un giorno all’altro. Il Corriere della Sera, nella sua edizione odierna, prova ad interpretare le parole del Sergente, affermando che solo due sarebbero le destinazioni possibili per il giocatore, dovesse partire: “È noto – lo ha ammesso lo stesso Lotito – che il giocatore abbia l’ambizione di andare in un club migliore della Lazio, in grado di garantirgli anche uno stipendio superiore, ma Sergej sa quanto il mondo biancoceleste gli abbia dato e quale sforzo abbia fatto il presidente per offrirgli un ingaggio comunque rilevante.

Gliene è grato: «So con chi ho un contratto. E so dove ho la mia testa». Quest’ultima frase indica come Milinkovic-Savic sia concentrato sulla stagione della Lazio, anche se eventuali distrazioni sono spesso inconsapevoli, non volute. Umane debolezze. Sergej garantisce: «È stato detto di tutto sul mio conto, ma non penso alla fine del mercato». Non vede insomma il 2 settembre come una scadenza oltre la quale c’è una feroce delusione: se anche stavolta dovesse rimanere alla Lazio (il Paris Saint-Germain e l’Inter sembrano al momento le uniche destinazioni possibili in questo mercato), giura che non resterebbe affatto deluso”.

The post Mercato, CorSera: “Milinkovic-Savic, due sole le destinazioni possibili: e una è l’Inter” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it