La svolta sul mercato in casa Chelsea è arrivata qualche giorno fa con la riduzione del blocco per i Blues: il club londinese può tornare già da gennaio ad acquistare calciatori. Ciò comporta dunque delle variazioni anche in uscita: qualche giocatore scontento può lasciare Stamford Bridge. E, secondo il Daily Star, è il caso di Marcos Alonso, che sotto la guida di Frank Lampard non trova spazio: il tecnico gli ha sempre preferito Emerson Palmieri e addirittura lo slittamento di Cesar Azpilicueta sulla sinistra per la sua applicazione difensiva. Il tecnico inglese ha poi già chiesto Ben Chilwell per la fascia sinistra, ma il giocatore non dovrebbe lasciare il Leicester già a gennaio. L’Inter è sulle tracce di Alonso, lui con Conte ha vinto una Premier League da protagonista: lo scenario è da tenere monitorato.

The post Mercato, Daily Star: “Inter su Marcos Alonso. Può chiedere la cessione a gennaio perché…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it