Volete Lukaku, allora dateci Skriniar“. Sarebbe questa la risposta, secondo Il Corriere dello Sport, del Manchester United all’Inter, che continua il pressing nei confronti dell’attaccante belga, primo obiettivo per l’attacco. “Il club nerazzurro, infatti, ha prospettato un doppio scenario ai Reds Devils: scambio alla pari tra il colosso belga e Icardi, oppure un pacchetto comprendente il cartellino di Perisic e un conguaglio in denaro. Lo United, però, ha scartato ogni ipotesi, pretendendo di vendere Lukaku solo per contanti e per una cifra attorno agli 80 milioni di euro. Già, ma, nel frattempo, il corteggiamento interista nei confronti del bomber di Anversa non si è interrotto. Anzi, ha prodotto un accordo. Confermato, peraltro, dalle dichiarazioni del giocatore, che, di recente, ha parlato di una «decisione già presa per il mio futuro» e di «Conte migliore allenatore del mondo».
Così, lo United ha deciso di reagire, mettendo sul tavolo un’altra ipotesi di affare, o meglio di scambio. I Red Devils, infatti, hanno la necessità di rafforzare la difesa: servono innesti che possano garantire solidità là dietro. E allora chi meglio di Skriniar, che peraltro era già stato cercato in passato? Entrambi i club di Manchester avevano offerto un’estate 65 milioni di euro, incassando un netto rifiuto dell’Inter. Già, ma il club nerazzurro non ha cambiato idea e non ha nessuna intenzione di cederlo. Pochi mesi fa è stato ufficializzato il rinnovo di contratto fino al 2023 che ha alzato gli emolumenti del difensore fino oltre i 3 milioni. E’ vero, si tratta di un ingaggio decisamente inferiore rispetto a quando gli potrebbe garantire lo United e non solo, ma Skriniar ha deciso di sposare la causa interista e non ha in mente di lasciare Milano.Insomma, la provocazione (se così la si può chiamare) è caduta nel vuoto. E Lukaku, evidentemente, non può che aspettare. Lui vuole l’Inter. Il problema è che i nerazzurri, almeno per il momento, non sono in grado di soddisfare le richieste dei Red Devils, tantomeno sono disposti a privarsi di Skriniar”.

The post Mercato, due le proposte dell’Inter per Lukaku. Lo United vuole Skriniar: risposta netta appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it