Paulo Dybala resta il vero sogno di Giuseppe Marotta. La Joya è ormai ai margini della Juventus è l’ad dell’Inter spera di riuscire a portarlo a Milano in uno scambio alla pari con Mauro Icardi. E, secondo TWM, l’ipotesi nerazzurra è la più plausibile con questo scenario: “L’Inter dalla sua ha una carta in mano: se il PSG dovesse chiudere con un altro fantasista (Coutinho, appunto) allora rimarrà l’unica possibilità per la Juventus di monetizzare – o bilanciare – l’eventuale arrivo di Icardi.

Altrimenti sarebbe un problema enorme per i bianconeri, perché è l’asset cedibile necessario per avere moneta sonante in casa. Perché Manchester United e Tottenham sono stati inibiti anche dalla lettera di diffida della Star Image di Pierpaolo Triulzi? Un iter legale sarebbe lunghissimo, ma avere una patata bollente fra le mani (da 40 milioni di euro) non fa comodo a nessuno. Con Leonardo e Marotta i rapporti sono buoni – tra Cavani e Dybala sono già arrivati degli accordi, negli anni – e probabilmente potrebbe essere raggiunto un compromesso. È comunque uno scoglio che rischia di bloccare sempre (quasi) tutto”.

The post Mercato, Dybala-Inter l’unica possibilità con questo scenario. E Marotta ha una carta appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito partner: FcInter1908.it
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it