Continua la telenovela legata al futuro di Mauro Icardi. La Juventus resta la soluzione più gradita al giocatore, ma, come si legge su Il Messaggero, la pista Roma è in forte crescita: “In Italia ruota tutto o quasi intorno a Icardi. L’unica certezza è che non rientra più nei piani di Conte e l’Inter sta facendo di tutto per fare cassa, cercando di non cederlo alla Juve e aprendo alle possibili outsider. Sino a ieri, in corsa c’erano Napoli e Roma. Ora, però, con l’acquisto di Lozano da parte di De Laurentiis appare difficile pensare che il club partenopeo possa investirne altri 60 per Maurito. Tradotto: in corsa rimangono Juventus e Roma. La prima è la meta scelta da tempo dall’argentino e dalla sua numerosa famiglia. La seconda è la destinazione preferita di Marotta che in un colpo solo si libererebbe di quello che ormai viene considerato un peso e abbraccerebbe Dzeko, promesso sposo da aprile.

LA MOSSA DELL’INTER – Non sembra quindi un caso che nelle ultime ore, a chi ha chiesto off record se fosse pronto un rilancio per l’attaccante bosniaco, l’Inter ha lasciato invece intendere come si aspetti di ricevere una proposta ufficiale da Petrachi per l’argentino (40 milioni più il cartellino di Edin, ndc). Gioco delle parti, sfruttando le sponde mediatiche? Il rischio che si riveli un castello dalle fondamenta di cristallo, esiste. Soprattutto se Icardi darà seguito al proposito di attendere Paratici fino all’ultimo giorno di mercato. L’argentino si è promesso ai bianconeri e, finché ci sarà margine, difficilmente accetterà altre destinazioni. Di certo a Trigoria, una piccola speranza viene coltivata. E questa è lievitata soprattutto nella serata di ieri, quando l’acquisto di Lozano, potrebbe aver tolto dalla corsa il Napoli. Ora, per completare il pacchetto degli attaccanti, Ancelotti è pronto a dare il via libera all’arrivo dello svincolato Llorente”.

The post Mercato, ecco la soluzione preferita da Marotta per Icardi. Dzeko? L’Inter fa capire che… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it