L’infortunio di Alexis Sanchez, proprio nel momento in cui lo stesso cileno stava entrando in piena forma, pesa molto in casa Inter. Al momento Antonio Conte dispone di soli tre attaccanti e del giovanissimo Sebastiano Esposito. Ecco perché, come si legge su Il Giorno, è partita la ricerca al rinforzo, con diversi nomi molto interessanti: “Sull’agenda di Marotta e Ausilio una mezza dozzina di calciatori, a cominciare da quel Mandzukic che già in estate il ds bianconero Paratici aveva provato ad offrire all’Inter nell’impossibile trattativa per Icardi. Il calciatore piace molto a Conte ma è decisamente nel mirino dello United: trattativa avviatissima (11,5 milioni il prezzo del cartellino), addirittura a Manchester l’attaccante croato potrebbe ritrovare Max Allegri. Un sondaggio, comunque, l’Inter lo farà.

Tra i nomi circolati nelle ultime ore c’è anche quello di Olivier Giroud, che Conte portò al Chelsea nel 2018 per 20 milioni. Pesa però lo stipendio del francese (8 milioni a stagione): però Giroud (che nel frattempo ha detto no alla Cina e agli Stati Uniti e ha il contratto in scadenza a giugno) resta un affare, tanto più che pare ai margini del progetto tecnico dei londinesi. A 32 anni sente di poter essere ancora protagonista e chiede due anni e mezzo di contratto. Più modeste le pretese economiche di Lasagna (pure accostato all’Inter nei giorni scorsi) e Petagna (che però sta facendo molto bene con la Spal). Capitolo a parte merita Ibrahimovic: da almeno un paio di stagioni si sussurra di un possibile ritorno in Italia del totem svedese (e anche negli ultimi giorni Zlatan continua a mandare messaggi al club)“.

The post Mercato, Ibrahimovic manda continui messaggi all’Inter. Ma spunta un nome mai fatto prima appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it