Andrea Pinamonti è stato il grande protagonista del Mondiale disputato dall’Italia Under-20 e ora si discute inevitabilmente del suo futuro. L’Inter ha grande considerazione di lui, ma, come si legge su Calciomercato.com, il club è ad un bivio: cederlo in prestito o a titolo definitivo? Il portale spiega: “Passato alla scuderia Raiola, su Pinamonti si registra sia l’interesse di squadre come Parma, Cagliari e Spal (che lo prenderebbero in prestito), che quello del Benfica, pronto invece a mettere qualche milione sul piatto. Ma quanto vale oggi Pinamonti?  Il prezzo giusto potrebbe aggirarsi attorno ai 10-15 milioni, ma per l’Inter anche questa somma potrebbe rappresentare un serio rischio se il centravanti avanzasse nella sua crescita. Riproporre un Zaniolo bis sarebbe un bel problema ed è per questo motivo l’Inter sta decidendo il da farsi, insieme a Raiola, che invece spinge per una cessione“.

The post Mercato, Inter ad un bivio per Pinamonti. Raiola spinge per la cessione: ma c’è un rischio appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it