Con Federico Chiesanon c’e’ mai stata la guerra. Chiesa e’ un giocatore della Fiorentina quindi e’ giusto che giochi nella Fiorentina. C’e’ questo chiarimento anche con il padre Enrico, pero’ non c’e’ mai stata una guerra nei confronti di Chiesa, anche perche’ e’ uno dei giocatori piu’ importanti di questa squadra e quindi e’ giusto tutelarlo in tutto e per tutto”.

Lo ha detto il club manager viola Giancarlo Antognoni parlando con i giornalisti a margine dell’inaugurazione di una casa di accoglienza della fondazione benefica ‘Tommasino Bacciotti’, avvenuta oggi a Firenze. Per l’ex capitano viola, Torino e Fiorentina sono due squadre “affamate di punti. Sara’ una partita, almeno sulla carta, abbastanza equilibrata, pero’ poi speriamo di portare via qualcosa da Torino”.

The post Mercato Inter, Antognoni: “Nessuna guerra tra Fiorentina e Chiesa. E’ giusto che…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it