Il discorso Icardi-Juventus potrebbe essere stato rimandato solo di un anno. Dopo l’interessamento, rimasto poi infruttuoso, dell’ultima estate di mercato, infatti, i bianconeri potrebbero riprovare ad acquistare l’argentino nella sessione estiva del 2020. Da Torino continuano a monitorare la situazione di mercato dell’argentino, attualmente in prestito (con diritto di riscatto a 70 milioni di euro) al Paris Saint-Germain dall’Inter. In caso di mancato acquisto da parte dei parigini, la Juventus sarebbe pronta a farsi sotto. Scrive Tuttosport:

Antenne dritte sui grandi bomber, visto che Cristiano Ronaldo ha 34 anni e Gonzalo Higuain – contratto fino al 2021 – a dicembre ne compirà 32. Paratici vivrà da spettatore interessato l’evolversi della trattativa Psg-Inter per Mauro Icardi, che a Parigi si è trasferito in prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni. In caso di mancato matrimonio, un nuovo tentativo bianconero per Maurito è molto più che probabile. I bianconeri monitorano anche Harry Kane (Tottenham) e Gabriel Jesus (City), sui quali dall’Inghilterra filtrano continui mal di pancia“.

(Fonte: Tuttosport)

The post Mercato Inter, ci risiamo: la Juventus ci riproverà per Icardi. Il presente è il PSG, ma… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it