Si sta per arrivare ad un punto di svolta nella trattativa tra Inter e Roma per Edin Dzeko. Stando a quanto racconta calciomercato.com il club nerazzurro alzerà l’offerta iniziale di otto mln fino ad arrivare a 13 mln e nel pacchetto dell’offerta potrebbero rientrare anche delle contropartite. I giallorossi potrebbero pescare nel vivaio nerazzurro invece Ausilio e Marotta potrebbero prendere in considerazione Aleksandar Kolarov, specie se dovesse partire Dalbert. “La trattativa Dzeko ha ripreso a camminare“, spiega il noto sito. L’accelerata sarebbe frutto del pressing di Conte che ha chiesto una punta al più presto per affrontare la tournée: per il bosniaco si accelera, potrebbero invece essere più lunghi i tempi per arrivare a Lukaku.

(fonte: calciomercato.com)

The post Mercato Inter, Conte in pressing: per Dzeko si accelera. Ecco l’offerta nerazzurra appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it