L’Inter ha offerto 17 mln + 2 di bonus, ma l’Hertha ha chiesto 25 mln per Lazaro. Pastorello, intermediario nella trattativa per il centrocampista austriaco, è stato a Berlino settimana scorsa per cercare di ridurre la distanza tra la richiesta e l’offerta che è di 5 mln. 

Una chiave potrebbe essere l’inserimento nella trattativa di una contropartita. Potrebbe essere inserita nell’affare una contropartita: tra i giovani presi in considerazione dall’Hertha Berlino c’è anche Rigoberto Rivas che arriva dal prestito con la Ternana. Come alternativa si potrebbero essere inseriti altri bonus o una percentuale su eventuale rivendita del giocatore che “Conte considera il nuovo Cuadrado”.

(Fonte: Corriere dello Sport)

The post Mercato Inter, Lazaro: c’è una nuova chiave? Intermediari al lavoro per ridurre le distanze appeared first on FC Inter 1908.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre