La notizia è fresca delle scorse ore: l’Inter, dopo averlo quasi preso giovanissimo nel 2012, è in trattativa con l’Herta Berlino per portare a Milano Valentino Lazaro, esterno di fascia di tecnica e velocità. A riportarlo, Gianluca Di Marzio per Sky Sport. Un nome nuovo per i nerazzurri, che sarebbero già in fase avanzata nell’affare con il club tedesco.
Il giocatore, intanto, è in ritiro con la nazionale austriaca in vista delle gare contro Slovenia (stasera) e Macedonia (il prossimo 10 giugno), valide per il Gruppo G delle qualificazioni all’Europeo del 2020. E, proprio dal ritiro dell’Austria, Lazaro ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni relative al suo futuro in conferenza stampa, date le voci che lo vedono nel mirino non solo dei nerazzurri, ma anche del Borussia Mönchengladbach: “Il mio futuro? Tutto è aperto, ma a Berlino mi sento a mio agio. Ora sono concentrato sulle due partite da giocare con la Nazionale, dopo vedremo cosa accadrà“, ha detto Lazaro. L’Inter, intanto, spinge.
[fncvideo id=1411727 autoplay=false]
(Fonte: spox.com)
The post Mercato Inter, Lazaro: “Il mio futuro? Tutto è aperto. Ora le due partita con l’Austria, poi…” appeared first on FC Inter 1908.