Intervenuto ai microfoni di Sky Sport direttamente dal ritiro di Auronzo di Cadore, Claudio Lotito, presidente della Lazio, è tornato a parlare del futuro di Sergej Milinkovic-Savic, indicato come uno dei grandi obiettivi per il centrocampo dell’Inter:

La cosa importante che oggi siamo riusciti a creare in questo club è che prima era una squadra di passaggio, ora è un punto d’arrivo e tanti giocatori ambiscono a venire qui. L’anno scorso ho combattuto affinché Milinkovic non andasse via. Quest’anno sicuramente ho meno armi nel momento in cui dovessero crearsi le condizioni per trattenerlo. Ma questo non significa che la società stia lavorando per privarsene. Lui certamente, sul piano personale, ha delle ambizioni che mi sembrano giuste, quindi nessuno gli tarperà le ali. Per un giocatore approdare nei primi club del mondo è importante. Prezzo? Uno ha un prezzo quando si mette in vendita. Il mercato si fa con i fatti. Quando arriverà una proposta concreta la esamineremo e vedremo quali sono le condizioni e che tipo di scelta farà il club“.

(Fonte: Sky Sport)

The post Mercato Inter, Lotito: “Milinkovic-Savic? Non gli tarperemo le ali. Se arrivasse un’offerta…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it