L’infortunio non è così brutto come è stato scritto“. Intercettato all’aeroporto di Belgrado, Sergej Milinkovic Savic tranquillizza i tifosi della Lazio: “Non sono preoccupato, so quanto tempo ci vuole per recuperare e non vedo l’ora di tornare in campo tra qualche giorno“, ha detto il giocatore ai microfoni de l’Espreso. Dopo il passaggio sfumato al Manchester United, si continua a parlare di un suo futuro lontano dai biancocelesti con l’Inter tra le squadre più interessate, ma il centrocampista al momento è concentrato solo sulla preparazione: “Il mercato in Inghilterra è finito, quindi la storia intorno al Manchester è finita. Non ero troppo arrabbiato con tutto ciò che è stato scritto. Ero concentrato per fare la preparazione nel miglior modo possibile. Sono qui dove sono e non mi manca nulla. Sono nella Lazio. Non penso troppo a quella scadenza. Tutto è scritto, ma so dov’è la mia testa e con chi ho un contratto”, ha detto il giocatore che ha, almeno per il momento, allontanato le voci di mercato che lo vogliono lontano da Roma.

(Espreso)

 

The post Mercato Inter, Milinkovic: “Alla Lazio non mi manca nulla. Tutto è scritto, so con chi ho..” appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito partner: FcInter1908.it
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it