Non è la prima volta che il nome di Sensi, giocatore del Sassuolo, viene fatto anche in chiave Inter. Nelle ultime ore si è parlato di nerazzurri pronti a fare lo sgambetto al Milan. La Gazzetta dello Sport sostiene che sia previsto nelle prossime ore un vertice con l’Inter. Nei giorni scorsi diverse volte l’agente del calciatore è stato visto dalle parti di Casa Milan e si era addirittura parlato di una valutazione da 35 mln e si era parlato anche di Cutrone come contropartita. “Rende un dispetto perché i rossoneri si erano fatti avanti per Barella”, spiega Laudisa.

E il giornalista parla di un vertice a Cesena, in occasione di una partita dell’Europeo Under21 dove Ausilio vedrà l’ad Carnevali e Beppe Riso, agente del giocatore. “Tutto è possibile ora in avanti, ma va rispettata la pole rossonera. L’intervento dell’Inter farà cambiare il corso delle cose?”.

(Fonte: gazzetta.it)

 

The post Mercato Inter, per Sensi vertice a Cesena. Marotta rende un dispetto al Milan appeared first on FC Inter 1908.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre