Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter non venderà Andrea Pinamonti a meno di offerte clamorose. L’attaccante classe ’99, protagonista del Mondiale Under 20 concluso dall’Italia al quarto posto, è finito nel mirino del Benfica che lo avrebbe individuato come talento da cui ripartire dalla nuova stagione, a maggior ragione se dovesse privarsi di Joao Felix in queste settimane. All’Inter è stata presentata un’offerta di 15 milioni di euro ma i nerazzurri hanno rifiutato.

VANHEUSDEN, EMMERS ED ESPOSITO – Sempre più vicino alla conclusione, invece, il doppio affare con lo Standard Liegi con Vanheusden ed Emmers diretti verso il Belgio. “Non si muoverà invece da Milano, Sebastiano Esposito: la società considera incedibile il gioiello della Primavera”, chiosa il quotidiano.

The post Mercato Inter, presa la decisione sul futuro di Esposito: i dettagli. Per Pinamonti… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it