I profili che Antonio Conte sogna per il suo centrocampo sono tutti di alto livello. La lista della spesa per il prossimo calciomercato nerazzurro incomincia già a prendere forma, almeno nelle intenzioni e nelle voci di corridoio. Il sogno del tecnico e di Marotta, come ha spiegato Ciro Venerato alla Domenica Sportiva, sarebbe Milinkovic-Savic della Lazio. L’obiettivo sembrerebbe però destinato a rimanere una semplice suggestione a causa del rinnovo del serbo con la Lazio. Venerato ha fatto il punto sui profili che piacciono a Conte e all’Inter: “Il primo nome della lista è Rakitic. Marotta ha avuto nuovi colloqui con Bartomeu (presidente del Barcellona, ndr). La seconda opzione è Arturo Vidal, pupillo ed ex giocatore di Conte. La terza pista porta a Matic, ma è più plausibile che si faccia a giugno a parametro zero. Secche smentite sul fronte Ibrahimovic: non rientra nei piani nerazzurri”.

The post Mercato Inter, tutti gli obiettivi a centrocampo nella lista di Conte. Colloqui di Marotta con… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it