“Contro l’Inter ho cambiato la partita? Non sono stato io, mi son sentito bene quando sono entrato e voglio dare il mio supporto sempre. E’ stata un’avversaria forte ma ce l’abbiamo fatta. Ha un allenatore numero 1 dal punto di vista della tattica, l’Inter è stata superiore nel primo tempo e ci ha sorpreso all’inizio ma poi abbiamo rimontato”. Nel corso di un’ampia intervista concessa a Sport, il centrocampista del Barcellona Arturo Vidal ha parlato così del match contro i nerazzurri.

FUTURO – Vidal ha poi parlato del suo futuro a Barcellona: “Sono felice di essere qui, voglio vincere tanti trofei e raggiungere gli obiettivi. Non è che cambio squadra ogni volta che si apre il mercato. Mi sento importante per la squadra, se mi diranno di dover andare via, ringrazierò e andrò ma finché son qui voglio raggiungere gli obiettivi”.

The post Mercato Inter, Vidal: “Futuro? Felice al Barça, qui mi sento importante. Se mi vorranno cedere…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it