Mauro Icardi lascerà l’Inter. Almeno nelle intenzioni del club nerazzurro. Ma la società non ha alcuna intenzione di svendere l’attaccante di Rosario, che ha un prezzo già fissato: 70 milioni di euro. Sarebbe facile ipotizzare uno scambio con Dybala, unico giocatore della Juve gradito ai nerazzurri.

Si è parlato di Cuadrado ma la Gazzetta dello Sport è chiara: “Cuadrado potrebbe fare al caso di Conte. Ma, se la Juve decidesse di inserirlo nell’affare, l’Inter potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi solo di fronte a una valutazione bassa del colombiano, dunque con una quota di cash molto elevata a conguaglio. Quando la trattativa entrerà nel vivo, non è dato sapere. Ma non c’è certezza che accada entro il famoso 8 luglio: da qui nasce l’equilibrismo doveroso dell’Inter.”

The post Mercato, la Juve vuole inserire Cuadrado per Icardi? Potrà convincere l’Inter solo in un modo appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito parner
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it