Mauro Icardi lascerà l’Inter. Almeno nelle intenzioni del club nerazzurro. Ma la società non ha alcuna intenzione di svendere l’attaccante di Rosario, che ha un prezzo già fissato: 70 milioni di euro. Sarebbe facile ipotizzare uno scambio con Dybala, unico giocatore della Juve gradito ai nerazzurri.

Si è parlato di Cuadrado ma la Gazzetta dello Sport è chiara: “Cuadrado potrebbe fare al caso di Conte. Ma, se la Juve decidesse di inserirlo nell’affare, l’Inter potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi solo di fronte a una valutazione bassa del colombiano, dunque con una quota di cash molto elevata a conguaglio. Quando la trattativa entrerà nel vivo, non è dato sapere. Ma non c’è certezza che accada entro il famoso 8 luglio: da qui nasce l’equilibrismo doveroso dell’Inter.”

The post Mercato, la Juve vuole inserire Cuadrado per Icardi? Potrà convincere l’Inter solo in un modo appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it