[fncvideo id=1213753 autoplay=true]
Uno dei sogni dell’Inter di Conte è Eriksen del Tottenham. Trattativa molto complicata, gli Spurs chiedono tanto per il centrocampista, ma il danese ha aperto alla possibilità di vestire la maglia nerazzurra.
“La strada per arrivare a Christian Eriksen è lunga e impervia, ma vale la pena di mettersi in cammino. Il danese vuole nuove esperienze e il più grande alleato delle sue pretendenti è il contratto in scadenza nel 2020. L’Inter insegue un profilo così: in questo mercato può permettersi un investimento pesante, due se andranno in porto cessioni importanti (Icardi in primis). Su Eriksen il Tottenham vede come prima insidia il Real Madrid. Il presidente Levy, infastidito dall’uscita del giocatore, è disposto a vendere ma non a fare sconti ai blancos. Avrebbe fissato un prezzo, superiore ai 90 milioni. L’Inter attende: se il Real non affonda, e il giocatore non cambia idea, si proporrà come alternativa, puntando a ridurre le cifre. Intanto per la fascia destra spunta il nome di Valentino Lazaro, austriaco classe 1996 dell’Hertha Berlino, già in passato vicino ai nerazzurri ma cresciuto notevolmente nelle ultime stagioni. Operazione Barella: la prossima settimana previsto vertice fra Marotta e il presidente Giulini”, riporta La Gazzetta dello Sport.
The post Mercato, l’Inter può permettersi un investimento pesante: “Due se parte Icardi. E attende che…” appeared first on FC Inter 1908.



