Intervenuto ai microfoni di Sky Sport da Roma, durante la manifestazione “Giochi senza Barriere”, Radja Nainggolan ha parlato dello sviluppo dello sport per gli atleti con disabilità fisiche: “Sono venuto perché vedere questi ragazzi con problemi e stare loro vicini e vederli fare sport come noi è bellissimo: sorridono sempre, ti danno emozioni, è una bella cosa. Ho conosciuto Bebe Vio a Roma e vedere una ragazza senza arti che vuole dimostrare di essere una combattente, vuole far vedere che siamo tutti uguali: rinunciare ad un giorno di vacanza per venire qui non mi costa niente. Il calcio femminile? Devo dire che anche adesso, vedendo i Mondiali, è una cosa di cui non si poteva parlare anni fa: il calcio femminile sta crescendo. Mia sorella gioca a 5, purtroppo non aveva le possibilità di dare certe cifre per mantenersi: sarebbe bello se diventasse uno sport come quello del livello maschile. L’Inter? Sono sereno“.

The post Mercato, Nainggolan ribadisce: “Inter? Sono sereno. Il calcio femminile? Sta crescendo” appeared first on FC Inter 1908.


L'articolo è stato inserito in originale sul sito partner: FcInter1908.it
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it