Continua il lavoro sul mercato da parte dell’Inter, che vuole regalare ad Antonio Conte un buon numero di uomini che comincino il ritiro a Lugano con lui e che siano pronti subito. Ecco perché, spiega Tuttosport, il club nerazzurro stringe per due obiettivi da chiudere presto: “Prosegue la trattativa con l’Eintracht per Lazaro. Ieri in Germania davano l’affare per fatto invece occorre pazientare ancora un po’ considerato che c’è ancora distanza tra l’offerta nerazzurra (17 milioni più 2 di bonus) e la richiesta del club tedesco che, grazie ai bonus, vorrebbe salire a 25, troppi per l’Inter.

Oggi è previsto un nuovo contatto tra le parti per limare le distanze. L’interessato ha voluto giocare un po’ con i tifosi e, attraverso i social, ha postato una foto dal suo buen retiro di Miami con un messaggio che ha scatenato il popolo nerazzurro: “Qual è la prossima fermata?”. Sarà Milano ma ci vorrà ancora un po’ di lavoro tra le diplomazie per arrivare alla fumata bianca. Stesso discorso per Edin Dzeko che dalle vacanze attende fiducioso che si sblocchi la trattativa con Inter e Roma: essendo l’affare occasione per entrambe di fare plusvalenza, facile pensare che entro il 30 giugno (previo l’inserimento di una contropartita a favore dell’Inter) possa esserci una calorosa stretta di mano tra le parti”.

The post Mercato, oggi nuovo contatto Inter-Hertha per Lazaro. Dzeko fiducioso: facile pensare che… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it