E’ il centrocampo il reparto in cui l’Inter dovrà maggiormente mettere mano per la prossima stagione. Ed è proprio in quella zona del campo che si sta concentrando il lavoro dei dirigenti, che vogliono regalare ad Antonio Conte nomi giovani e talentuosi. Ieri il ds Piero Ausilio ha assistito ad Inghilterra-Francia Under21 e, come sottolinea Tuttosport, ha visionato un nuovo obiettivo: “In campo ieri c’era un giocatore che piace molto ad Ausilio, ovvero Lucas Tousart, “aspira palloni” del Lione che per questa caratteristica si è meritato il soprannome di “Kante bianco”.

L’interessamento dell’Inter per Sensi dimostra come Suning voglia compiere un altro acquisto in mezzo al campo oltre a Barella e Tousart può essere un’alternativa al tuttocampista del Sassuolo potendo vantare pure una solida esperienza internazionale, come certificano le 7 partite giocate con il Lione nell’ultima Champions. Lione che però è bottega cara e difficilmente accetterà di sedersi a un tavolo per meno di 35-40 milioni. Restando in argomento, nei prossimi giorni si dovrebbe consumare un nuovo incontro con il Cagliari (probabilmente decisivo) per Barella dopo l’ultima offerta presentata dall’Inter pari a 36 milioni più 4 di bonus facilmente raggiungibili e 10 più difficilmente raggiungibili (vittorie in campionato e in Champions) con, a corredo, due giocatori in prestito: Bastoni e Dimarco (quest’ultimo con diritto di riscatto)”.

The post Mercato, per il centrocampo l’Inter vira sul “Kanté bianco”. E’ l’alternativa ad altri due appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it