[fncvideo id=1376112 autoplay=true]

Il Cagliari, nel pacchetto di contropartite per Nicolò Barella, ha chiesto Alessandro Bastoni all’Inter. Il problema, in relazione al difensore centrale autore di una grande stagione al Parma, è che Bastoni è stato acquistato dall’Atalanta per 31 milioni di euro e che il suo valore a bilancio supera i 25 milioni. Impossibile, quindi, per il Cagliari acquistarlo e per l’Inter pensare di farci una plusvalenza.

barella esultaSolo l’ipotesi del prestito può essere contemplata ma, riporta il Corriere dello Sport, il Cagliari avrebbe avanzato una proposta dalle cifre pesanti all’Inter: prestito sì ma con diritto di riscatto per il Cagliari fissato alla bellezza di 30 milioni e controriscatto per l’Inter ad almeno 35. Si tratta.

The post Mercato, problema Bastoni nell’affare Barella. E il Cagliari fa un’offerta pesante all’Inter appeared first on FC Inter 1908.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre