Valentino Lazaro chiede ai suoi follower quale sarà la sua prossima destinazione dopo Miami e i suoi follower si fanno trarre preparati: l’Inter, gli scrivono numerosi. Pare proprio, come riportato anche dalla Bild ieri, che l’operazione per portare il giocatore austriaco alla corte di Conte stia entrando nella sua fase più calda. Quella finale. L’Hertha Berlino ha aperto ad una cessione e fissato il prezzo: 25 milioni di euro. A proposito dell’incontro (che avrebbe avuto luogo lunedì’) tra l’agente e la dirigenza del club tedesco, Max Hagmayr non ha voluto sbilanciarsi e ha risposto a krone.at con parole diplomatiche: “Non posso dire nulla in proposito”. Una (non) dichiarazione che tutti hanno interpretato come una conferma. Potrebbero esserci aggiornamenti anche nelle prossime ore.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/By21lSioOME/”]

(krone.at)

The post Mercato, quasi fatta per Lazaro all’Inter. La risposta diplomatica dell’agente è una conferma appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it