L’Inter continua ad insistere per Nicolò Barella, primo obiettivo per rinforzare il centrocampo. Il Cagliari, però, spiega Sky Sport, non ha fretta di vendere il ragazzo: ha capito di avere un gioiello che continua a fare bene, anche in Nazionale. Il club sardo vuole capire se può ottenere il massimo, un incasso di 50 milioni di euro: l’Inter arriverà a questa cifra in diverse modalità. Saranno circa 30 milioni fissi, 15 di bonus, inserimento di qualche giocatore che può fare gola al Cagliari. Beltrami ha incontrato diverse volte l’Inter, ma il contratto di Barella è il problema minore: bisogna convincere il club sardo. Si continua a lavorare su questo fronte: la prossima settimana ci sarà quest’incontro tra Marotta, Ausilio, Giulini e Carli per cercare di stringere. Si continua a lavorare poi per Valentino Lazaro: l’offerta è di 17 milioni più 2 di bonus, l’Hertha ne chiede 20. Il club nerazzurro cerca di stringere per evitare la concorrenza del PSG.

The post Mercato, settimana prossima incontro Inter-Cagliari per stringere su Barella: i dettagli appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it