Mauro Icardi e un futuro ancora tutto da scrivere. L’ex capitano dell’Inter è in prestito al Psg fino a giugno, con un diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro. Un diritto di riscatto ovviamente non scontato, vista la cifra, che apre anche ad un futuro diverso per l’argentino.

“Antenne dritte pure sui grandi bomber”, scrive oggi Tuttosport per quanto riguarda la Juve, visto che Cristiano Ronaldo ha 34 anni e Gonzalo Higuain – contratto fino al 2021 – a dicembre ne compirà 32.

“Paratici vivrà da spettatore interessato l’evolversi della trattativa Psg-Inter per Mauro Icardi, che a Parigi si è trasferito in prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni. In caso di mancato matrimonio, un nuovo tentativo bianconero per Maurito è molto più che probabile”, aggiunge il quotidiano torinese.

The post Mercato, si riapre il canale Icardi-Juve: “Altro che finita, molto più che probabile che…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it