Marotta è già al lavoro per l’Inter del futuro. Indipendentemente dal tecnico che arriverà, il nuovo AD neroazzurro, insieme ad Ausilio sta preparando le trattative che si tenerà di chiudere a partire da giugno. Sono tre i nomi su cui sono diretti gli sforzi.

Il primo nome è quello di Lorenzo Pellegrini. La mezzala della Roma che ha ben figurato proprio sabato contro l’Inter a San Siro, è forse, il nome più alla portata. Con i 30 milioni della clausola, Pellegrini è un obiettivo reale, soprattutto se i giallorossi non entreranno in Champions League.

Il secondo invece, è quello di Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari già accostano all’Inter da diversi mesi. Il suo costo: 50 milioni, rimane proibitivo. Ma se l’Inter vuole davvero accorciare il gap con la Juve, quei soldi per uno o più giocatori, dovranno essere sborsati.

Il terzo e ultimo è quello di Chiesa della Fiorentina. Sull’attaccante Viola però c’è anche la Juventus e per questo motivo, oltre ai 60 milioni del cartellino, i neroazzurri sembrano al momento svantaggiati.

COMMENTA SUL FORUM