Mourinho è a Zagabria per vedere la partita tra Croazia e Ucraina e secondo la stampa inglese è arrivato fin lì anche per parlare con Pedja Mijatovic (ex dirigente del Real Madrid, lavora come consulente su diverse trattative di mercato).

mouzagabria
Foto tratta dal sito vecernji.hr

Intervistato dalla stampa croata l’agente ha spiegato il vero motivo per il quale Mou è arrivato fin là, smentendo le voci che parlano di interessamento a Perisic da parte del portoghese. “Non so come mai i giornalisti inglesi hanno scritto di questa cosa che siamo a Zagabria per vedere Perisic. Non è la prima volta che i media hanno scritto qualcosa che non è vero e poi il giocatore è pure squalificato e non sarà in campo. Mourinho non è qui per vedere lui, è un’idea folle. E’ semplicemente venuto a vedere la partita. Gli piace la Nazionale croata, come piace a me, ma potevamo andare a vedere qualsiasi altra gara. Raramente ho a che fare con queste storie e sono sorpreso della ricostruzione dei media. E’ normale che a questo punto se si collega con me si possa fare un collegamento con tutti i giocatori dei Balcani. E’ chiaro che io parlo con Mou dei giocatori, a volte siamo d’accordo, a volte no. Gli amici dovrebbero essere onesti. Perisic è un grande giocatore, è importante per la Croazia, ma lo è stato anche al Wolfsburg e ora all’Inter. Certo non si può dire il contrario, ma tutto inizia e finisce qui”.

(Fonte: index.hr)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre