Poco dopo la smentita della moglie di Antonio Conte, Elisabetta Muscarello, è arrivato anche il chiarimento da parte della società nerazzurra. L’aggiornamento arriva da parte della Gazzetta dello Sport: “Conte non ha ricevuto alcuna lettera. La lettera è arrivata al club”. La precisazione completa, in merito alla notizia pubblicata dal Corriere della Sera stanotte, recita: “In relazione alle notizie pubblicate oggi, FC Internazionale Milano precisa che Antonio Conte non ha ricevuto personalmente alcuna lettera minatoria e, di conseguenza, non si è recato in prima persona a sporgere denuncia. È stato il club a ricevere una lettera e, come da prassi in questo genere di situazioni, ha provveduto a rivolgersi alle autorità competenti”. 

(GdS) 

The post Minacce, l’Inter precisa: “Conte non ha ricevuto alcuna lettera, è arrivata al club” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it