Massimiliano Mirabelli è intervenuto a Sky Sport 24 a margine della partita di Europa League del Milan. Il ds è ritornato sulla sconfitta con la Sampdoria e poi ha parlato delle prossime partite, tra cui quella con la Roma e il derby con l’Inter.
“Sapevamo benissimo che nel nostro percorso ci sarebbero state settimane in cui non ci saremmo esaltati più di tanto, come questa. La prestazione nella gara con la Sampdoria non l’abbiamo digerita bene, dai calciatori alla società, ma non dobbiamo deprimerci più del dovuto, sappiamo che il cammino sarà duro, ma dovrà portarci ai nostri obiettivi attraverso i risultati. Abbiamo fiducia in Montella è un allenatore preparatissimo, non sindachiamo le sue scelte, lo abbiamo sostenuto come faremo sempre“, ha detto sull’ultima sconfitta.
“Prossime partite (quella di stasera, Roma e derby) importanti? Affrontiamo queste partite, compresa quella di stasera che è difficile, una alla volta. Prima questa, poi la Roma, poi l’Inter. Non ci devono spaventare, non dobbiamo dimostrare niente, se non a no stessi e ai tifosi. Dobbiamo dare il massimo per ottenere più risultati possibili, ma dobbiamo uscire da queste gare avendo dato tutto, dimostrando di essere tutti quanti da Milan. Dopo aver fatto questo guarderemo il risultato con tranquillità“, ha concluso.
(Fonte: Sky Sport 24)