Non solo Ivan Perisic, anche Eric Dier del Tottenham, Nemanja Matic del Chelsea e Renato Sanches del Bayern Monaco sono nel mirino del Manchester United.
La stampa inglese sottolinea che il club avrebbe messo gli occhi pure su Marco Verratti e che al PSG poteva essere offerto, nel pacchetto per il centrocampista italiano, pure Anthony Martial ma José Mourinho non sembra proprio intenzionato a lasciar partire il giocatore (pur non avendolo impiegato tantissimo nella scorsa stagione) a cui è molto interessata pure l’Inter.
Il Mirrorracconta che i dirigenti dei Red Devils sono impegnati anche con le cessioni dopo gli addii di Rooney (Everton) e Januzaj (Real Sociedad). Piace allo Stoke City Ashley Young e sono attese offerte anche per Matteo Darmian: per il giornale inglese è nel mirino della Juventus. A gennaio quando l’Inter lo aveva chiesto allo United, Mourinho decise di farlo diventare indispensabile nelle gare dell’EuropaLeague. Nel frattempo David De Gea continua ad essere un obiettivo per il Real Madrid ma l’allenatore portoghese vorrebbe trattenerlo.
(Fonte: mirror.co.uk)