Massimo Moratti ha avuto modo di intervenire in diretta a Rete Sport, Radio romana che si occupa dei giallorossi, ed ecco cosa ha detto l’ex presidente dell’Inter: “Totti? Fuori dal normale, di quelli che inventano il calcio. Giocatore incantevole, gli si vuole bene. E’ uno dei più grandi campioni. Per lui ho fatto un’offerta a Sensi e gli ho detto: “Il valore lo decide lei” e lui mi ha risposto: “No, parliamo degli altri giocatori”. E’ un calciatore fuori dal normale. Sarebbe stata una grande gioia per noi , lo è stato per chi lo ha visto giocare con la maglia della Roma“.
L’INTER – Poi Moratti ha parlato anche dell’Inter e della partita di domenica: “I nuovi proprietari stanno investendo molto, speriamo che il lavoro porti i suoi frutti. Icardi è un giocatore straordinario. La partita con la Roma? E’ una squadra che mi simpatica, mi sono simpatici Totti e Spalletti, ma spero che l’Inter replichi quello che ha fatto con la Juventus“.
BERLUSCONI – “Avversario sempre corretto. Auguri affettuosi per una persona che ha vissuto con passione l’ambito sportivo“, ha detto Moratti dell’ormai ex presidente del Milan.
(Fonte: Rete Sport)