Massimo Moratti ha avuto modo di intervenire in diretta a Rete Sport, Radio romana che si occupa dei giallorossi, ed ecco cosa ha detto l’ex presidente dell’Inter: “Totti? Fuori dal normale, di quelli che inventano il calcio. Giocatore incantevole, gli si vuole bene. E’ uno dei più grandi campioni. Per lui ho fatto un’offerta a Sensi e gli ho detto: “Il valore lo decide lei” e lui mi ha risposto: “No, parliamo degli altri giocatori”. E’ un calciatore fuori dal normale. Sarebbe stata una grande gioia per noi , lo è stato per chi lo ha visto giocare con la maglia della Roma“.

L’INTER – Poi Moratti ha parlato anche dell’Inter e della partita di domenica: “I nuovi proprietari stanno investendo molto, speriamo che il lavoro porti i suoi frutti. Icardi è un giocatore straordinario. La partita con la Roma? E’ una squadra che mi simpatica, mi sono simpatici Totti e Spalletti, ma spero che l’Inter replichi quello che ha fatto con la Juventus“.

BERLUSCONI –Avversario sempre corretto. Auguri affettuosi per una persona che ha vissuto con passione l’ambito sportivo“, ha detto Moratti dell’ormai ex presidente del Milan.

(Fonte: Rete Sport)

----
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it