Josè Mourinho è interista dentro, non lo ha mai negato, per questo in questo momento soffre per le sorti della sua beneamata relegata al penultimo posto in serie A con soli 4 punti. Proprio per questo rispetto non farà uno sgarbo alla dirigenza nerazzurra portandogli via il direttore tecnico: Marco Branca.

L’interesse delle merengues sul dt nerazzurro è stato ripreso dai media spagnoli nelle ultime ore e tanti pensano che Branca possa assumere l’incarico di direttore sportivo dal prossimo mercato di gennaio. Lo stesso Mou però ha voluto smentire questi rumors nella conferenza stampa contro il Lione: “Con Marco siamo amici, ci conosciamo molto bene, con lui ho lavorato molto bene all’Inter e mi piace molto il suo modo di lavorare. Lo considero un grande professionista, ma non verrà a Madrid. Non ci siamo nemmeno posti il problema. Siamo contenti così, qui c’è gente che ha una professionalità simili alle sue. Gente di grande capacità. Siamo molto soddisfatti dello staff che abbiamo in questo momento e Branca è dell’Inter e resterà lì. Ripeto non c’è nessuna possibilità che venga qui”.

Finito il capitolo Branca, Mourinho ha parlato del momento dell’Inter distillando ottimismo: “Io sono Interista nel profondo del cuore e vedere questa striscia di risultati negativi non mi piace. Però come tifoso nerazzurro sto sempre dalla parte della mia squadra, coi miei ex giocatori, con il presidente, con l’allenatore, e resto ottimista: possono arrivare uno, due, quattro, cinque risultati negativi però io continuo e continuerò a pensare che le cose miglioreranno già dalla prossima partita”

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre